Video Thailandia : "La Mia"

Video Thailandia: “La Mia”

Video Thailandia: “La Mia”

Sei alla ricerca di un Video Thailandia sincero, fatto da un viaggiatore che potresti tranquillamente essere tu? Niente droni, niente fotocamere professionali. Solo uno smartphone, una giovane coppia di viaggiatori e tanta passione.

“Dopo giorni vissuti in bianco e nero, dove l”unico colore è stato il rosso infiammato dell’amore di G., oggi il mio viaggio ha preso sfumature vive, come la carne e lo spirito thailandese.”

Questo è un piccolo estratto del diario che ho tenuto in Thailandia, era il 30 Dicembre 2017 e che un giorno, forse, pubblicherò.

Ho voluto inserire questa parte perché vorrei ricordarvi che non tutti i giorni vi potranno sembrare strepitosi. Ci potranno essere imprevisti, momenti di panico, corse interminabili sino alla stazione per non perdere il treno o il pullman.

In un viaggio come questo, non pre-confezionato da qualcun altro, non tutto potrebbe andare alla perfezione ed in questo Video Thailandia spero si veda anche questo. Nonostante ciò, come mi piace affermare da tempo, saranno proprio questi momenti a fare la differenza! Saranno questi gli stralci di vissuto che si insinueranno dentro di voi, facendovi crescere ed imparare.

E’ il mondo signori miei. Non un resort di lusso.

E nel frattempo, se vorrete spendere qualche minuto del vostro prezioso tempo, qui sopra c’è un breve video che racconta ciò che è stata per me e per G. la Thailandia.

E se vi è piaciuto, partite anche voi all’avventura, scoprite le varie guide di viaggio che ho confezionato con tanta passione: Bangkok, Ayutthaya, Sukhothai, Chiang Mai, le Isole Phi Phi. Ed ovviamente tutte le informazioni utili riguardo a cosa vedere, come spostarsi e come organizzare il viaggio in toto.

SCOPRI LA THAILANDIA

Nicolo Sorsoli

Una passione: quella dei viaggi zaino in spalla. Uno dei cosiddetti backpackers, sempre alla ricerca di nuove mete e nuove storie da raccontare, con la speranza di poter trasmettere ciò che vivo a tutte le persone che leggeranno quanto scrivo.

Vedi tutte le storie

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *